Regno Unito

E’ iniziata la campagna Kickstarter per l’uscita di The Fool, il disco debutto di Ben Ales

ben -ales

 

 

 

Ben Ales, di origini venete ma con base a Londra, da tre anni ha iniziato un percorso creativo ispirato ai grandi troubadours che lo hanno da sempre accompagnato con la loro musica e liricismo.

 

The Fool segna il suo debutto come artista solista: ogni composizione è il frutto di un viaggio attraverso il suono della chitarra acustica, le parole ed i sentimenti primordiali. Dal blues allo psychedelic folk e pop, i 13 brani inclusi nel disco esplorano l’assenza di barriere ed una libertà di movimenti emotivi.

 

The Fool è anche Il Matto nelle carte dei tarocchi: un essere selvatico che rinuncia alla materia e all’ambizione per dedicarsi a un’evoluzione interiore, pronto ad affrontare il dolore con lucidità ed il cambiamento con coraggio.

 “Asking the same questions every day

closer to a distant planet orbiting all around the same

how to love”

 – How To Love

 

La campagna di raccolta fondi su Kickstarter, il più popolare sito web per finanziamenti collettivi di progetti creativi, ha come scopo quello di supportare la realizzazione del disco: dalla registrazione al mixaggio, alla stampa dell’album.

 

L’obiettivo: £4,000 entro il 30 Maggio http://kck.st/2px8uDb

 

Tra i vari pledge la possibilità di pre-ordinare il disco digitale, in formato CD, il poster firmato o addirittura un concerto nel salotto di casa propria.

Per rimanere aggiornati sulle fasi del progetto:

 

Facebook www.facebook.com/b3n.Al3s

Twitter @_Ben_Ales_

Instagram www.instagram.com/_Ben_Ales_

Website www.ben-ales.com

 

Seguici

Redazione

Redazione at Italian Generation
Italian Generation - Stories around the world
Raccontiamo storie di Italiani in Patria e nel Mondo.
Redazione
Seguici
17 Maggio 2017
Chi Siamo

Raccontiamo storie di Italiani in Patria e nel Mondo. Giovani e meno giovani, donne e uomini, Italiani di tutte le generazioni che da sempre con sacrificio e passione lottano per migliorare la vita dell’Italia e degli altri Paesi in cui hanno scelto di vivere.
Narriamo le loro vicende, le idee, i successi e le grandi imprese che li vedono protagonisti...Continua a Leggere

Iscriviti alla Newsletter